NEWSLETTER

SPIAGGIE

Le spiaggie sono raggiungibili dall' Hotel "le Roi", a piedi ed in pochi minuti.



Sarà sufficiente attraversare la strada e proseguire lungo La SS PP Aurelia, in direzione centro città, per circa 200 mt, fino ad incontrare, sulla sinistra, una scala d'accesso diretto al Lungomare Europa, tratto di passeggiata in posizione riparata che consente di godere del sole anche d'inverno e che collega il litorale di Varazze con quello di Cogoleto.

A pochi passi dall'Hotel "Le Roi" ci si trova immersi completamente a contatto con la natura tra pini, mimose, oleandri, ginestre, palme, ulivi, a ridosso delle scogliere bianche e nere, con aree attrezzate per la balneazione, per la sosta e per i giochi dei bambini. E' il posto ideale per jogging, bicicletta, rollerblade, disponibili anche a noleggio. L'intero percorso è dotato di illuminazione notturna. Il luogo ideale per gli amanti della pesca e per gli appassionati di fotografia.

Durante la stagione estiva, da maggio a settembre, la spiaggia del litorale di Varazze si copre di cabine, ombrelloni e sdraio. Tra i numerosi stabilimenti balneari, che vanno dalla Punta della Mola fino al porticciolo turistico della Marina di Varazze, potrete trovare quello che farà al caso vostro: la qualità e la varietà dei servizi, l'ospitalità e la cortesia del personale addetto conferiscono a Varazze un ottima fama in campo turistico.

L'Hotel Le Roi vi può consigliare inoltre una spiaggia convenzionata a pagamento.

L' Hotel Leroi e' convenzionato con i Bagni San Domenico di Varazze

bagni san domenico Varazze

se vuoi invece consultare tutti gli stabilimenti balneari di Varazze consulta il sito del Comune di Varazze